Colonia Marina Funtanazza
La spiaggia di Funtanazza, conosciuta a tutti come ex Colonia Marina, è una spiaggia composta da sabbia più scura rispetto alle spiagge limitrofe per la massiccia presenza di ferro. Questa spiaggia ha un ampio arenile ed è frequentata sia da giovani che da famiglie con bambini piccoli.

Gutturu ‘e Flumini
La spiaggia di Gutturu ‘e Flumini è una delle più frequentate della Costa Verde. Questa spiaggia è composta da sabbia fine color oro e mare di un verde cristallino.

Piscinas
Piscinas è senza ombra di dubbio la spiaggia più bella e più frequentata della Costa Verde. La zona è caratterizzata dalla presenda di dune altissime e mare cristallino ed è frequentata da turisti di ogni età e provenienza. Coloro che sono amanti delle immersioni subacquee potranno ammirare a 200 metri dalla costa il relitto di una nave inglese affondata durante la seconda guerra mondiale.

Pistis e Is Arenas
La spiaggia di Pistis con suoi due chilometri di dune e sabbia è una delle più lunghe della Costa Verde. Questa bellissima località è conosciuta anche con il nome di Sabbie d’Oro per il particolarissimo colore che ha la sabbia nelle giornate di sole.

Porto Palma
Porto Palma è una spiaggia situata in Costa verde ed ha come peculiarità la sabbia di granulometria fine mista a ghiaia. Le acque del mare sono trasparenti di color smeralndo. Questa località è particolarmente tranquilla ed adatta a vacanze di tutto relax.

Portu Maga
Portu Maga è una bellissima spiaggia della Costa Verde ed è famosa per il gioco di colori che fa l'acqua del mare con il riflesso della luce del sole. Questa località offre numerosi servizi al turista come noleggio di attrezzature balneari e divertimenti per grandi e piccoli.

Scivu
La spiaggia di Scivu è una delle più lunghe della Costa Verde, infatti con i suoi tre chilometri di arenile ospita ogni anno numerosi turisti provenienti da tutto il mondo. Particolarità della zona è il contrasto fra le dune sabbiose e le pareti rocciose a strapiombo sul mare.

Torre dei Corsari
Torre dei Corsari è una bellissima spiaggia nel comue di Arbus in Costa Verde. Questa spiaggia è una delle più frequentate della zona ed offre al turista numerosi servizi e divertimenti negli stabilimenti balneari aperti da maggio a ottobre.

< Previous | 1 | Next >