Baccu Mandara
La spiaggia Baccu Mandara è il prolungamento di Cala 'e Moru ed è formata da sabbia chiara e una rigogliosa macchia mediterranea che ricopre le colline circostanti. Questa spiaggia è frequentata nei mesi estivi in prevalenza da giovani, soprattutto amanti degli sport acquatici, per la profondità dei fondali.

Bados
Bados e Punta Bados sono due spiagge bellissime di Golfo Aranci in provincia di Olbia. Questa spiaggia composta da sabbia finissima di colore bianco ospita ogni anno migliaia di turisti che possono rilassarsi al sole o praticare numerosi sport sia in mare che sull'arenile.

Baia Azzurra
La zona della Baia Azzurra prende il proprio nome dal prestigioso residence che si trova nelle vicinanze ed è composta da due piccole calette costituite da sabbia chiara e scogli che affiorano dall'acqua. Queste cale sono situate fra Villasimius e Quartu Sant'Elena e sono frequentate in prevalenza da famiglie con bambini piccoli perchè le acque sono poco profonde.

Baia del Saraceno
La spiaggia della Baia del Saraceno si trova nei pressi della Marina di San Gemiliano e rappresenta il fiore all'occhiello di tutta la costa orientale della Sardegna. L'afflusso dei turisti nei periodi estivi è motivato dall'ampiezza dell'arenile, dalla sua composizione di sabbia fine in alternanza a scogli e per il mare limpido e pulito.

Baia S. Anna
Baia Sant'Anna è una località balneare che si trova fra Limpiddu e Porto Ainu. Per poter accedere a questa spiaggia vi basterà seguire le indicazioni per Porto Ainu e lasciare il proprio mezzo nel parcheggio limitrofo. L'arenile è composto da sabbia e scogli di egual bellezza che si alternano in egual misura.

Baia Sardinia
Baia Sardinia, conosciuta anche come Baja Sardinia, è una delle più belle e frequentate spiagge della Costa Smeralda. Questa località offre servizi e divertimenti a grandi e piccoli, è facilmente raggiungibile ed è ad alta frequentazione. Coloro che scelgono Baia Sardinia come mèta per le proprie vacanze potranno beneficiare di numerosi locali alla moda dove potersi divertire la sera.

Balai – Scoglio Lungo
La spiaggia di Balai è una delle spiagge più rinomate di Porto Torres in Sardegna. I servizi offerti permettono di dedicarsi sia ad attività acquatiche, come le immersioni e lo snorking, che ad attività sportive sulla spiaggia. Un angolo dedicato ai turisti di ogni età che desiderano prendere il sole o non rifiutare un’attività divertente tra un bagno e l’altro.

Basaura
La spiaggia di Basaura è simile alle limtrofe spiagge di Arbatax ed è caratterizzata dalla presenza dello scalo aeroportuale nelle vicinanze, scalo che comunque non disturba minimamente la tranquillità dei turisti in spiaggia

Berchida
La spiaggia di Berchida rappresenta un'estensione della zona di Bidderosa e come quest'ultima presenta una vegetazione fitta e selvaggia. La bellezza della costa, la tranquillità del luogo e la sabbia fine dell'arenile fanno della spiaggia di Berchida un piccolo angolo di paradiso.

Bidderosa
La spiaggia di Bidderosa fa parte di un territorio protetto che si estende per circa otto chilometri. La necessità di richiedere preventivamente un'autorizzazione per accedervi fa della spiaggia di Bidderosa un luogo di particolare interesse naturistico.

< Previous | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Next >