Baia dei Campi
Baia dei Campi è una spiaggia che si trova immersa nella ricca vegetazione del Gargano ed è posta non lontano dal centro della splendida Vieste. Circondata da scogli bassi e bianchi, presenta delle zone in cui la sabbia è composta da ghiaino fine. Questa spiaggia si estende sulla costa per circa 500 metri.

Braico
La piccolissima spiaggia di Braico è contigua a quella di Puntalunga. Si colloca nel territorio del Gargano a Vieste. E' una delle più piccole di Vieste ed è caratterizzata dalla presenza della rigogliosa macchia mediterranea. Il fondale di questa spiaggia è basso e sabbioso e la si raggiunge dalle strutture ricettive presenti sul posto.

Cala della Pergola
Cala della Pergola è una piccola lingua di spiaggia composta da ciottoli accessibile da una piccola strada che va da Vieste a Mattinata. Si inserisce nel territorio di Vieste, nota località turistica e balneare del Parco Nazionale del Gargano. Il bellissimo fondale di questa spiaggia è piuttosto alto e l'arenile ghiaioso.

Campi
La spiaggia di Campi si trova nel territorio delle spiagge di Vieste. E' composta soprattutto da ghiaia e presenta fondali piuttosto alti quindi adatta a esperti nuotatori. E' lunga circa 800 metri e non ha stabilimenti balneari o attrezzature ricettive. Si raggiunge da una stradina tortuosa e scoscesa verso il mare.

Crovatico Grande
La spiaggia conosciuta con il nome di Crovatico Grande, si estende nella parte Nord di Vieste in direzione di Peschici. E' composta da sabbia fine e dorata ed è ricoperta di verde vegetazione tipica della macchia mediterranea. Alla spiaggia si accede solo dall'omonima struttra ricettiva presente sul posto.

Crovatico Piccola
La piccola spiaggia di Crovatico Piccola è costituita da una grande duna di sabbia che va digradando verso il mare. E' poco nota e non molto frequentata el periodo estivo. Nel complesso ha un aspetto selvaggio e la si raggiunge dalla strada Vieste-Peschici.

Defensola
La spiaggia di Defensola si trova nel territorio di Vieste e fa parte del Parco Nazionale del Gargano. E' raggiungubile dalla litoranea Vieste-Peschici ed è contigua a quella di San Lorenzo. E' una spiaggia adatta a chi ama la tranquillità in quanto è ancora poco conosciuta. Ha un fondale basso e sabbioso per circa 50 metri.

Molinella
La spiaggia di Molinella si trova nel territorio di Vieste, nel Gargano. Questa spiaggia si raggiunge percorrendo la litoranea Vieste-Peschici. E' una spiaggia ampia e sabbiosa, riparata dai venti. Dotata di diversi stabilimenti balneari è caratterizzata da un fondale basso che si estende per circa 60 metri.

Pizzomunno
La bellissima e famosa spiaggia di Pizzomunno è contigua alla spiaggia del Castello, entrambe situate nei pressi di Vieste. E' molto famosa per la tipica roccia, situata a riva, che le conferisce il tipico nome. E' circondata da un'alta scogliera di roccia bianca.

Porto Greco
La piccola spiaggia di Porto Greco è situata nel territorio di Vieste nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. Ha un aspetto selvaggio in quanto non presenta strutture balneari o stabilimenti sul suo arenile. Il fondale è molto profondo e ghiaioso. Si raggiunge con difficoltà tramite una stradina che da Vieste va a Mattinata.

< Previous | 1 | 2 | 3 | Next >