Lido Mirante
La spiaggia del Lido Mirante si trova nel territorio di Manduria, caratteristico centro agricolo noto per la produzine dell'ottimo primitivo. Questa località si affaccia sul Golfo di Taranto. La sua spiaggia è composta soprattutto da una scogliera bassa che presenta anche una spiaggia di sabbia fine e morbida. Molto tranquilla anche nel periodo estivo.

San Pietro in Bevagna
La spiaggia di San Pietro in Bevagna è una delle più frequentate di quelle che si affacciano sul Golfo di Taranto e si inserisce nel comune di Manduria, centro agricolo molto noto per la produzione dell'ottimo "Primitivo". La sabbia di questa spiaggia è fine e chiara e si estende per molti metri sulla costa. Numerosi sono i servizi ricettivi nelle vicinanze.

Specchiarica
La spiaggia di Specchiarica si trova nel territorio di Manduria la cosiddetta "città dei Messapi". Questa località si affaccia sul Golfo di Taranto. Circondata dalla rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea è ricca di ginepri, ginestra spinosa e mirto. Il mare in questo punto è cristallino e i fondali bassi.

Spiaggia di Borraco
La spiaggia di Borraco è situata lungo il litorale ai margini del fiume omonimo. Si trova nel territorio di Manduria, nota località turistica conosciuta soprattutto per il suo vino: il "primitivo di Manduria". La spiaggia di Borraco è completamente immersa in un ambiente naturale e incontaminato, nella ricca vegetazione mediterranea.

Torre Colimena
Torre Colimena è una delle tante torri di avvistamento sparse nel territorio della Puglia. L'insenatura di Torre Colimena è molto suggestiva in quanto offre agli occhi del visitatore un panorama davvero suggestivo sul Golfo di Taranto. E' composta soprattutto da scogli e possiede un tratto di spiaggia balneabile.

< Previous | 1 | Next >