Baia Calenella
La bellissima spiaggia di Baia Calenella è situata nel territorio del Gargano e sorge in un'insenatura dominata dal Monte Pucci. Composta da sabbia fine che si estende per alcuni chilometri su un mare non troppo profondo, è molto frequentata nel periodo estivo.

Baia dei Campi
Baia dei Campi è una spiaggia che si trova immersa nella ricca vegetazione del Gargano ed è posta non lontano dal centro della splendida Vieste. Circondata da scogli bassi e bianchi, presenta delle zone in cui la sabbia è composta da ghiaino fine. Questa spiaggia si estende sulla costa per circa 500 metri.

Baia delle Zagare
La splendida Baia delle Zagare è una delle cale più rinomate del territorio di Vieste per la sua straordinaria bellezza. E' situata nel comune di Mattinata che è ricco di attrazioni turistiche come il bellissimo centro storico. La spiaggia è composta da ghiaia e piccoli ciottoli chiari, sormonati da bianchi scogli. Tutt'intorno uno splendido mare color turchese.

Baia di Camerini
La piccola e molto suggestiva Baia di Camerini, si trova nelle immediate vicinanze di Villanova nel comune di Otranto. Questa è una delle calette più piccole e meno conosciute ma molto bella e suggestiva grazie al suo mare cristallino e agli scogli che scendono digradanti nel mare.

Baia di Manaccora
La meravigliosa Baia di Manaccora è situata tra Peschici e Vieste. E' un luogo molto conosciuto e frequentato anche dai turisti stranieri. Fa parte dell'ente Parco Nazionale del Gargano che ne mantiene la tutela. E' uno degli angoli più suggestivi del Gragano con le sue grotte di falesia e i fondali alti.

Baia di Santa Lucia
La suggestiva Baia di Santa Lucia si trova nelle immediate vicinanze di Costamerlata. Fa parte del territorio di Ostuni, la splendida "città bianca". Questa spiaggia è caratterizzata da scogli bassi e grigi che digradano verso il mare. E' circondata dalle rigogliosa piante della macchia mediterranea.

Baia di Vignanotica
La suggestiva Baia di Vignanotica è una spiaggia che si trova nelle immediate vicinanze di Mattinata. Composta soprattutto da ciottoli è famosa per la presenza di suggestive grotte scavate dal mare. E' raggiungibile attraverso un sentiero popolato da pini d'Aleppo.

Baia Verde
La meravigliosa spiaggia di Baia Verde è una delle località balneari più conosciute e frequentate del territorio di Gallipoli. Questa località si è sviluppata in particolar modo negli ultimi anni e si estende per oltre due chilometri a sud di Gallipoli. Possiede molti metri di sabbia fine e bianca lambiti da un mare color turchese trasparente.

Braico
La piccolissima spiaggia di Braico è contigua a quella di Puntalunga. Si colloca nel territorio del Gargano a Vieste. E' una delle più piccole di Vieste ed è caratterizzata dalla presenza della rigogliosa macchia mediterranea. Il fondale di questa spiaggia è basso e sabbioso e la si raggiunge dalle strutture ricettive presenti sul posto.

Cala degli Inglesi
Cala degli Inglesi è una delle più belle spiagge dell'Isola San Domino, nelle Isole Tremiti. Data la sua superficie è la prima isola pugliese per grandezza. Da quì si possono visitare suggestive grotte nelel vicinanze. E' costituita da una grande insenatura digradante verso il mare. E' di tipo roccioso ed è circondata da un mare azzurro cristallino.

< Previous | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Next >