Campomarino
Campomarino è conosciuta come una nota località balneare del litorale molisano. La sua spiaggia è caratterizzata dalle presenza delle dune che danno vita a un eco-sistema interessante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. Diverse sono le specie florovivaistiche che è possibile scorgere sulle dune.

Marina di Montenero di Bisaccia
La spiaggia di Marina di Montenero di Bisaccia si trova nel cuore della cosiddetta Costa Verde. Il litorale in questo punto è caratterizzato da una costa frastagliata che si immerge in un mare cristallino e incontaminato. Consigliamo di visitare il borgo antico di Montenero di Bisaccia situato a 270 metri s.l.m.

Petacciato Marina
Petacciato marina sorge a nord di Termoli a oltre 200 metri s.l.m. Di notevole interesse per il turista il borgo antico di petacciato degno di essere visitato. La sua spiaggia è caratterizzata dalla presenza delle suggestive dune che costituiscono un ambiente incontaminato come il mare cristallino.

Rio Vivo
La spiaggia di Rio Vivo si trova sul versante sud di Termoli. E' larga oltre 150 metri ed è ideale per chi ama praticare gli sport acquatici come la vela e la pesca subacquea. Vi è presente anche un importante Circolo Nautico.

Sant'Antonio
La spiaggia di Sant'Antonio si trova nella parte nord di Termoli ed è considerata la vera e propria spiaggia dei termolesi, frequentata soprattutto dai locali. Numerose sono le possibilità di svago e di ristoro, la spiaggia è infatti molto ben attrezzata dal punto di vista ricettivo.

Termoli
Termoli è una delle località balneari più visitate della costa molisana. E' un centro balneare che vanta l'unione di tradizione, cultura e turismo. La sua lunga spiaggia è composta da un fondale basso e adatto al turismo familiare. Numerose sono le strutture ricettive presenti nelle vicinanze. Segnaliamo l'importante porto turistico dal quale ci si può imbarcare per raggiungere le Isole Tremiti.

< Previous | 1 | Next >