Civitanova Marche
Civitanova Marche è una città che sorge sul Mar Adriatico e vanta origini molto antiche: alcuni ritrovamenti attestano la sua fondazione al tempo dei greci che la usarono come porto commerciale. La spiaggia di Civitanova Marche è una delle più frequentate di tutto il litorale adriatico. Con oltre otto chilometri di sabbia fine alternata a ghiaia possiede numerose strutture ricettive e altrettante attrezzature balneari.

Cupra Marittima
La spiaggia di Cupra Marittima è situata nelle vicinanze del torrente Tesino e il Menocchia ed è collocata nel basso litorale marchigiano. E' una località turistica e balneare molto sviluppata e frequentata. La spiaggia è lunga oltre due chilometri ed è conosciuta come una tranquilla località balneare.

Falconara Marittima
Falconara Marittima è una località balneare che si sviluppa interamente sul lungomare. Questa località ha origini molto antiche ed è possibile ammirare nel centro storico il castello dei Contesi. La sua lunga spiaggia è molto ben attrezzata dal punto di vista ricettivo e sportivo. Numerosi sono gli stabilimenti balneari e le possibilità di praticare sport acquatici.

Gabicce Mare
Gabicce sorge nella parte più settentrionale della costa Adriatica. Più volte premiata dalla Fee per l'elevata qualità del mare e dei servizi che offre al turista, è una località balneare molto famosa per la sua spiaggia di sabbia finissima e morbida. E' sicuramente una delle località più frequentate della Riviera Adriatica. Era in passato un piccolo borgo di marinai e oggi è un vivo centro a vocazione turistica.

Grottammare
Grottammare è una località turistica che sorge alla foce del fiume Tesino ed è circondata da colline dove sorge l'antico borgo medievale. E' caratterizzata da una spiaggia con fondali bassi e sicuri. Numerosi sono gli alberghi e le strutture ricettive che è possibile trovare sul lungomare.

La Spiaggiola
La Spiaggiola si trova in località Numana Alta e fa parte della Riviera del Conero. Caratterizzata da un fondale basso tra scogliere, è molto frequentata in estate da turisti provenienti da tutta Italia.

Lido di Fano
Il Lido di Fano si sviluppa per diversi chilometri di costa sul Mar Adriatico. Questa è una delle spiagge più frequentate della Riviera Adriatica con spiagge dorate che si alternano a interessanti riserve naturali. Questa spiaggia è molto apprezzata per i suoi fondali bassi e rassicuranti adatti alle famiglie.

Lido di Fermo
Fermo sorge alle pendici del monte Sabulo sul quale sorge la cattedrale del paese dedicata a Santa Maria Assunta. La spiaggia di Lido di Fermo è una delle più conosciute del litorale marchigiano. Ha un'ampia spiaggia lunga oltre due chilometri composta da ghiaia e sabbia. Numerose sono le strutture ricettive nella zona.

Marcelli
La spiaggia Marcelli si presenta come una spiaggia fine e dorata, molto vasta e soleggiata. E' inserita nel territorio di Numana località turistica che nel V sec. a.C. era un importante porto commerciale del mondo greco. Molte sono le attrezzature sportive, bar e ristoranti presenti nella zona. E' possibile raggiungere questa spiaggia dal porto di Numana.

Marina di Montemarciano
La spiaggia di Montemarciano si trova a pochi chilometri a nord del promontorio del Conero. La spiaggia collocata a Marina di Montemarciano, è caratterizzata soprattutto da sassolini e ghiaia. I suoi fondali sono bassi e piatti adatti ad un turismo di tipo familiare. La spiaggia è inoltre circondata da una rilassante pineta.

< Previous | 1 | 2 | 3 | Next >