San Felice Circeo
San Felice Circeo è una località balneare con spiagge mozzafiato sul litorale pontino. Quella località fa parte del Parco Nazionale del Circeo dove oasi naturali e bellezze paesaggistiche regnano sovrane, inoltre è una meta molto frequentata da coloro che amano fare surf, windsurf e kitesurf in quanto la zona è molto ventosa e permette la pratica di tali sport nautici.

Sant'Agostino
La Spiaggia di Sant Agostino è la prima che si incontra nel Golfo di Gaeta. E' famosa per la massiccia presenza di bar e ristoranti proprio sulla spiaggia e per la maggioranza di spazio libero non gestito al contrario delle altre spiagge di Gaeta.

Sant'Agostino
Sant'Agostino è una spiaggia che fa parte dell più ampio complesso della località balneare costituita da Lido di Tarquinia. La località è particolarmente conosciuta per la presenza di 2 km di spiaggia sabbiosa e per la presenza di un fondo particolarmente basso adatta alle famiglie con bambini.

Santa Marinella
Santa Marinella è una delle località balneari laziali più belle e tranquille che ci sia, dista pochi km da Roma ed è adatta sia a famiglie con bambini piccoli, sia a persone anziane che vogliono rilassarsi e sia a ragazzi che vogliono praticare sport acquatici come il surf ed in wind-surf grazie ai numersi spot presenti in zona.

Santa Severa
Santa Severa è una località balneare molto famosa oltre che per la pulizia di spiaggia ed acqua anche per la presenza del Castello della città collocato proprio sulla spiaggia in prossimità nel mare.

Scauri
Scauri è una piccola spiaggia di 4 km nei pressi di Marina di Minturno. Questa località è molto amata da turisti di ogni età perché offre un ampio ventaglio di divertimenti. Si consiglia di visitare durante il vostro viaggio a Scauri la caratteristica: "Spiaggia dei Sassolini"

Serapo
La Spiaggia del Serapo è la spiaggia principale della città di Gaeta. Questa splendida spiaggetta è lunga 1,5 km, dista pochi km dal centro cittadino ed è stata data quasi interamente in concessione dal comune di Gaeta agli stabilimenti balneari.

Sperlonga
Sperlonga è una località balneare di imparegiabile bellezza, le sue acque trasparenti e la sabbia finissima di colore candido attira ogni anno turisti da tutto il mondo e di tutte le età. Le spiagge sperlongane sono un piccolo angolo di paradiso racchiuso fra la Riviera di Levante e la Riviera di Ponente con al centro la Torre Truglia.

Spiaggia delle Murelle
La Spiaggia delle Murelle si trova a Montalto Marina nel comune di Montalto di Castro ed è particolarmente conosciuta da coloro che praticano sport acquatici come il surf. La spiaggia è costituita da sabbia di colore bianco con una granulometria fine.

Spiaggia delle Saline
Le Saline di Tarquinia sono una frazione della più ampia località balneare costituita da Lido dei Tarquini vicina alla Riserva Naturale delle Saline da cui prende il nome. La spiaggia delle Saline di Tarquinia è lunga 4 km e costeggia la Riserva Naturale.