Ladispoli
Ladispoli è la più gettonata delle spiagge laziali, ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutta Italia decidono di trascorrere qui le proprie vacanze. Di recente il comune della città laziale ha deciso di riservare 2 km di spiaggia in Borgo di Palo Laziale esclusivamente ai cani ed ai loro padroni, concessione che aumenterà notevolmente il numero di villeggianti.

Lavinio
La spiaggia di Lavinio in provincia di Latina è famosa perché estremamente lunga e priva di scogli. Qui sarà possibile praticare numerosi sport acquatici come la vela, il kitesurf e le immersioni subacquee.

Le Forna
Le Forna è una delle zone più frequentate dell'Isola di Ponza, perché ricca di spiagge e calette facilmente raggiungibili a piedi e vicine a bar, ristoranti ed alberghi.

Lido dei Gigli
Lido dei Gigli è una piccola spiaggia circondata da dune di sabbia e fresche pinete dove potersi ristorare. Tutta la zona fa parte, insieme al limitrofo Lido dei Pini, del parco regionale nato per poter salvaguardare questo piccolo angolo di natura incontaminata.

Lido dei Pini
La spiaggia di Lido dei Pini, come la limitrofa Lido dei Gigli, è un piccolo pezzo di paradiso composto da spiaggia finissima ed acqua di colore cristallino. Il turista potrà abbronzarsi sulle dune di sabbia e rilassarsi sotto l'ombra dei pini secolari situati dopo le dune.

Lido delle Sirene
Lido delle Sirene è una spiaggia situata nel cuore di Anzio. Questa spiaggia è frequentata da turisti di ogni età ed offre numerosi divertimenti da praticare sia sulla spiaggia che in acqua.

Lido di Capo Portiere
Lido di Capo Portiere insieme a Lido di Foce Verde compongono la spiaggia di Marina di Latina o Latina Lido. Questa spiaggia è composta da sabbia fine di colore chiaro ed è frequentata sia da famiglie con bambini che da comitive di ragazzi.

Lido di Castel Fusano
Lido di Castel Fusano è una spiaggia molto frequentata dalle famiglie romane, anche qui come nelle spiagge limitrofe sarà possibile abbronzarsi sulle caratteristiche dune di sabbia e rilassarsi all'ombra delle pinete retrostanti.

Lido di Cincinnato
Lido di Cincinnato è una piccolissima spiaggia fra Anzio e Lavinio, i turisti che la frequentano sono per la maggior parte residenti della zona.

Lido di Foce Verde
Lido di Foce Verde insieme a Lido di Capo Portiere compongono la spiaggia di Marina di Latina o Latina Lido. Questa spiaggia è composta da sabbia fine di colore chiaro ed è frequentata sia da famiglie con bambini che da comitive di ragazzi.