Fregene
Fregene è una delle spiagge più frequentate di tutto il Lazio. Divenuta famosa negli anni ’60, quando personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica amavano trascorrere qui le proprie vacanze, non ha mai smesso di attrarre turisti di ogni età.

Frontone
Il Frontone è una delle spiagge più esclusive dell’Isola di Ponza poiché ci si può arrivare esclusivamente in barca. Al centro della spiaggia vi è un bar che quotidianamente dalle ore 18:00 in poi si trasforma in Disco Bar rendendo la spiaggia una vera e propria discoteca a cielo aperto, per questo motivo il Frontone è soprannominato la Ibiza italiana.

Gaeta
Gaeta è una ridente località balneare nella provincia di Latina e vanta spiagge, calette e baie di ineguagliabile bellezza. Dalla costa di Gaeta si può ammirare L’Arcipelago Pontino raggiungibile tramite barche ed Aliscafi.

Graticciara
Graticciara è una spiaggia di piccolissime dimensioni nei pressi di Marina di Montalto al confine fra la regione Lazio e la regione Toscana, infatti fra le spiagge limitrofe sono mensionate la laziale Marina di Montalto e le toscane Ansedonia e Capalbio.

Grotta di Tiberio
La Grotta di Tiberio è una cavità naturale che si trova sulla spiaggia orientale di Sperlonga. Davanti si trova un piccolo tratto di spiaggia confinante con la Spiaggia d'Angolo.

Grotte di Nerone
Le Grotte di Nerone sono state in epoca romana utilizzate come magazzini portuali per supportare l'attività di commercio marittimo di Anzio. Ad oggi davanti le Grotte di Nerone esiste un piccolo lembo di spiaggia libera.

Il Pirgo
Il Pirgo è una spiaggia situata nel centro di Civitavecchia fra il Lungomare da Largo Caprera ed il Borgo Odescalchi. Questa piccola spiaggia laziale e la zona circostante sono così denominate perché di fronte vi era edificato uno storico stabilimento balneare di Civitavecchia, il Pirgo appunto; oggi al posto suo vi è una splendida terrazza dalla quale si ammira la splendida Civitavecchia.

Isolotto di Santo Stefano
L’Isolotto di Santo Stefano è una delle più caratteristiche dell’Arcipelago Pontino per la massiccia presenza di vegetazione protetta dalla Riserva Naturale Marina. Questa piccola isola è una delle località balneari più gettonate dai subacquei che, previa autorizzazione, possono ammirare stupendi fondali e specie marine rarissime.

Itri
La spiaggia di Itri si trova sotto il castello omonimo ed è raggiungibile dalla parte collinare del territorio del comune grazie ad una caratteristica scalinata. La spiaggia, denominata Punta Cetarola, pur non essendo molto estesa è particolarmente pregevole, non solo per la limpidezza del mare su cui si affaccia, ma anche per la vista che offre sull'altrettanto bella Sperlonga.

La Frasca
La Frasca è una spiaggia lunga circa 6 km e suggestiva per il litorale roccioso che la compone che termina nel porto di Civitavecchia. Questa particolarissima spiaggia di Civitavecchia offre al turista una splendida pineta verso l’interno dove potrete rilassarvi al fresco per poche ore o sostare nei camping presenti.