Capocotta
Capocotta è una spiaggia per naturisti situata fra Ostia Lido e Torvaianica. Questa splendida spiaggia fa parte è particolarizzata dalle dune di sabbia che si estendono dalla litoranea alla battigia.

Castelporziano
Castel Porziano è un'altra località balneare laziale e si situa fra Lido di Castel Fusano e Torvaianica. Come quest'ultime località anche la spiaggia di Castel Porziano si presenta con una granulometria fine e colorazione chiara.

Cerenova
Cerenova è una piccola spiaggia sul litorale tirrenico vicino Marina di Cerveteri. In passato la spiaggia era solitamente frequentata da famiglie con bambini piccoli ma di recente, con la concessione di un tratto di spiaggia per la pratica del kitesurf, si possono incontrare turisti di tutte le età con la passione per gli sport acquatici.

Chiaia dell'Acqua
Chiaia dell'Acqua - detta anche Cala dell'Acqua - è un piccola caletta nella zona Le Forna dell'Isola di Ponza ed è raggiungibile a piedi tramite una piccola stradina. Questa piccola cala deve il suo nome alla presenza di una fonte di acqua sorgiva.

Chiaia di Luna
Chiaia di Luna è una delle spiagge più belle e più frequentate dell’Isola di Ponza e deve il suo nome alla falesia che la circonda e sovrasta di un lucente colore giallo chiaro. L’accesso a questa spiaggia è Libera e può avvenire in barca via mare o tramite un tunnel lungo 170 metri di origine romana.

Fiumicino
Fiumicino è una località molto famosa perché qui risiede l'Aeroporto più grande della capitale, ma è anche una località marittima con bellissime spiagge e vicina ad importanti centri turistici come: Ladispoli, Ostia, Fregene e Focene.

Focene
Focene è una della spiagge più famose nel comune di Fiumicino, famosa per le lunghe spiagge di colore chiaro e per le tipiche dune. Sarà possibile praticare numerosi sport all'aria aperta e acquatici sia individuali che collettivi negli stabilimenti balneari presenti in zona.

Fontana
La spiaggia della Fontana è una delle più frequentate di Sperlonga, è facilmente raggiungibile poiché vicina al centro cittadino ed composta esclusivamente da sabbia.

Fontania
Fontania insieme alle famigerate Spiaggia del Serapo e dell'Arenauta forma il litorale di Gaeta. Peculiarità delle spiagge di Gaeta è la sabbia finissima di colore chiaro, mare pulito, folta vegetazione e soprattutto km di spiaggia sia libera che gestita.

Formia
Formia è una località balneare frequentata da turisti provenienti da tutta Europa e si trova al confine fra la regione Lazio e la regione Campania nel Golfo di Gaeta. Questa stupenda località turistica era fra le mete preferite dei ricchi patrizi romani come testimoniano i numerosi scavi archeologici effettuati ed i resti attualmente visibili.