Cala Nave
Calanave è una delle spiagge dell'Isola di Ventotene nell'Arcipelago Pontino. Si trova nella parte sud orientale dell'isola e presenta una spiaggia composta da sabbia media e ghiaia di colore chiaro. Come le altre località balneari dell'isola è considerata parte integrante del Parco Marino di Ventotene.

Calarossano
Calarossano è situata nella parte nord orientale dell'Isola di Ventotene nell'Arcipelago Pontino. Facendo parte di tale isola la spiaggia fa parte del Parco Marino di Ventotene ed è equamente suddivisa in spiaggia pubblica e attrezzata.

Isolotto di Santo Stefano
L’Isolotto di Santo Stefano è una delle più caratteristiche dell’Arcipelago Pontino per la massiccia presenza di vegetazione protetta dalla Riserva Naturale Marina. Questa piccola isola è una delle località balneari più gettonate dai subacquei che, previa autorizzazione, possono ammirare stupendi fondali e specie marine rarissime.

Itri
La spiaggia di Itri si trova sotto il castello omonimo ed è raggiungibile dalla parte collinare del territorio del comune grazie ad una caratteristica scalinata. La spiaggia, denominata Punta Cetarola, pur non essendo molto estesa è particolarmente pregevole, non solo per la limpidezza del mare su cui si affaccia, ma anche per la vista che offre sull'altrettanto bella Sperlonga.

Parata Grande
Parata Grande è situata nella parte nord occidentale dell'Isola di Ventotene nell'Arcipelago Pontino. Facendo parte di tale isola la spiaggia fa parte del Parco Marino di Ventotene ed è equamente suddivisa in spiaggia pubblica e attrezzata.

< Previous | 1 | Next >