Canzatora
La Canzatora è una spiaggia di piccole dimensioni di Sperlonga al confine con Terracina. Questa spiaggia possiede una sabbia finissima di colore chiaro ed frequentata sia da famiglie con bambini che da ragazzi giovani.

Fontana
La spiaggia della Fontana è una delle più frequentate di Sperlonga, è facilmente raggiungibile poiché vicina al centro cittadino ed composta esclusivamente da sabbia.

Grotta di Tiberio
La Grotta di Tiberio è una cavità naturale che si trova sulla spiaggia orientale di Sperlonga. Davanti si trova un piccolo tratto di spiaggia confinante con la Spiaggia d'Angolo.

Salette
Salette è una delle spiaggi principali di Sperlonga. E' composta, come tutte le spiagge della zona da sabbia finissima di colore chiaro, acque limpide ed è molto ampia.

Sperlonga
Sperlonga è una località balneare di imparegiabile bellezza, le sue acque trasparenti e la sabbia finissima di colore candido attira ogni anno turisti da tutto il mondo e di tutte le età. Le spiagge sperlongane sono un piccolo angolo di paradiso racchiuso fra la Riviera di Levante e la Riviera di Ponente con al centro la Torre Truglia.

< Previous | 1 | Next >