Cala Felce
Questa piccola cala nel cuore dell’Isola di Ponza è un piccolo angolo di paradiso, apprezzata per le caratteristiche naturali che la compongono ed il paesaggio mozzafiato. Una particolarità di Cala Felce sta nella massiccia presenza di pietre sulfuree utilizzabili per produrre maschere purificanti per il viso e fanghi per il corpo.

Cala Feola
Cala Feola è situata sulla costa occidentale dell’Isola di Ponza ed è famosa per la presenza di piscine naturali e per il centro d’immersione subacquea gestito da esperti nel settore. Questa spiaggia benché sia situata su di un’isola non è particolarmente ventosa perché riparata dalle colline di Capo Bosco e della Montagna della Corte.

Chiaia dell'Acqua
Chiaia dell'Acqua - detta anche Cala dell'Acqua - è un piccola caletta nella zona Le Forna dell'Isola di Ponza ed è raggiungibile a piedi tramite una piccola stradina. Questa piccola cala deve il suo nome alla presenza di una fonte di acqua sorgiva.

Chiaia di Luna
Chiaia di Luna è una delle spiagge più belle e più frequentate dell’Isola di Ponza e deve il suo nome alla falesia che la circonda e sovrasta di un lucente colore giallo chiaro. L’accesso a questa spiaggia è Libera e può avvenire in barca via mare o tramite un tunnel lungo 170 metri di origine romana.

Frontone
Il Frontone è una delle spiagge più esclusive dell’Isola di Ponza poiché ci si può arrivare esclusivamente in barca. Al centro della spiaggia vi è un bar che quotidianamente dalle ore 18:00 in poi si trasforma in Disco Bar rendendo la spiaggia una vera e propria discoteca a cielo aperto, per questo motivo il Frontone è soprannominato la Ibiza italiana.

Le Forna
Le Forna è una delle zone più frequentate dell'Isola di Ponza, perché ricca di spiagge e calette facilmente raggiungibili a piedi e vicine a bar, ristoranti ed alberghi.

< Previous | 1 | Next >