Arenauta
La Spiaggia dell'Arenauta è situata nel Golfo di Gaeta in provincia di Latina ed è frequentata in prevalenza da nudisti. Il turismo alla Spiaggia del'Arenauta inizia negli anni '70 quando le difficoltà per accedervi la rendeva una spiaggia elitaria per naturisti; oggi con la costruzione di strade facilmente percorribili per raggiungerla ha notevolmente aumentato il numero di visitatori.

Ariana
La spiaggia dell'Ariana è una delle spiagge che forma la costa di Gaeta ed è protetta fra due promontori. Potrete sostare in questa spiaggia sia nella zona libera che in quella gestita a pagamento.

Fontania
Fontania insieme alle famigerate Spiaggia del Serapo e dell'Arenauta forma il litorale di Gaeta. Peculiarità delle spiagge di Gaeta è la sabbia finissima di colore chiaro, mare pulito, folta vegetazione e soprattutto km di spiaggia sia libera che gestita.

Gaeta
Gaeta è una ridente località balneare nella provincia di Latina e vanta spiagge, calette e baie di ineguagliabile bellezza. Dalla costa di Gaeta si può ammirare L’Arcipelago Pontino raggiungibile tramite barche ed Aliscafi.

Sant'Agostino
La Spiaggia di Sant Agostino è la prima che si incontra nel Golfo di Gaeta. E' famosa per la massiccia presenza di bar e ristoranti proprio sulla spiaggia e per la maggioranza di spazio libero non gestito al contrario delle altre spiagge di Gaeta.

Serapo
La Spiaggia del Serapo è la spiaggia principale della città di Gaeta. Questa splendida spiaggetta è lunga 1,5 km, dista pochi km dal centro cittadino ed è stata data quasi interamente in concessione dal comune di Gaeta agli stabilimenti balneari.

< Previous | 1 | Next >