Fiumicino
Fiumicino è una località molto famosa perché qui risiede l'Aeroporto più grande della capitale, ma è anche una località marittima con bellissime spiagge e vicina ad importanti centri turistici come: Ladispoli, Ostia, Fregene e Focene.

Focene
Focene è una della spiagge più famose nel comune di Fiumicino, famosa per le lunghe spiagge di colore chiaro e per le tipiche dune. Sarà possibile praticare numerosi sport all'aria aperta e acquatici sia individuali che collettivi negli stabilimenti balneari presenti in zona.

Fregene
Fregene è una delle spiagge più frequentate di tutto il Lazio. Divenuta famosa negli anni ’60, quando personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica amavano trascorrere qui le proprie vacanze, non ha mai smesso di attrarre turisti di ogni età.

Marina di Palidoro
Marina di Palidoro, insieme alla spiaggia di Capocotta, fa parte del Parco Naturale Statale Litorale Romano. Quest'oasi protetta permette il controllo su alcune specie di fauna e flora marina.

Passo Oscuro
Passo Oscuro o Passoscuro è una delle località balneari nei pressi di Fiumicino. Passo Oscuro possiede una spiaggia fatta di sabbia fina di colore chiaro ed i fondali marini sono molto bassi; per questo motivo Passo Oscuro è frequentata in prevalenza da famiglie con bambini piccoli.

< Previous | 1 | Next >