Anzio
Anzio è una località balnerare che dista 57 Km ca dalla capitale ed è frequentata soprattutto da famiglie con bambini piccoli. Questa splendida cittadina è dotata di un porto turistisco dal quale partono quotidianamente traghetti ed aliscafi per l'Isola di Ponza e tutto l'Arcipelago Pontino.

Grotte di Nerone
Le Grotte di Nerone sono state in epoca romana utilizzate come magazzini portuali per supportare l'attività di commercio marittimo di Anzio. Ad oggi davanti le Grotte di Nerone esiste un piccolo lembo di spiaggia libera.

Lavinio
La spiaggia di Lavinio in provincia di Latina è famosa perché estremamente lunga e priva di scogli. Qui sarà possibile praticare numerosi sport acquatici come la vela, il kitesurf e le immersioni subacquee.

Lido dei Gigli
Lido dei Gigli è una piccola spiaggia circondata da dune di sabbia e fresche pinete dove potersi ristorare. Tutta la zona fa parte, insieme al limitrofo Lido dei Pini, del parco regionale nato per poter salvaguardare questo piccolo angolo di natura incontaminata.

Lido dei Pini
La spiaggia di Lido dei Pini, come la limitrofa Lido dei Gigli, è un piccolo pezzo di paradiso composto da spiaggia finissima ed acqua di colore cristallino. Il turista potrà abbronzarsi sulle dune di sabbia e rilassarsi sotto l'ombra dei pini secolari situati dopo le dune.

Lido delle Sirene
Lido delle Sirene è una spiaggia situata nel cuore di Anzio. Questa spiaggia è frequentata da turisti di ogni età ed offre numerosi divertimenti da praticare sia sulla spiaggia che in acqua.

Lido di Cincinnato
Lido di Cincinnato è una piccolissima spiaggia fra Anzio e Lavinio, i turisti che la frequentano sono per la maggior parte residenti della zona.

Lido di Marechiaro
Lido di Marechiaro è una delle spiagge di Anzio, una delle località balneari più gettonate nel periodo estivo. Questa spiaggia si presenta composta da sabbia fina e mare cristallino.

Tor Caldara
Tor Caldara è una lcoalità balneare nei pressi di Lavinio ed è Riserva Naturale costituita al fine di preservare speci di flora e fauna tipiche della riviera tirrenica. La spiaggia si presenta con una sabbia fine di colore chiaro totalmente libera e pulita.

< Previous | 1 | Next >