Anzio
Anzio è una località balnerare che dista 57 Km ca dalla capitale ed è frequentata soprattutto da famiglie con bambini piccoli. Questa splendida cittadina è dotata di un porto turistisco dal quale partono quotidianamente traghetti ed aliscafi per l'Isola di Ponza e tutto l'Arcipelago Pontino.

Arenauta
La Spiaggia dell'Arenauta è situata nel Golfo di Gaeta in provincia di Latina ed è frequentata in prevalenza da nudisti. Il turismo alla Spiaggia del'Arenauta inizia negli anni '70 quando le difficoltà per accedervi la rendeva una spiaggia elitaria per naturisti; oggi con la costruzione di strade facilmente percorribili per raggiungerla ha notevolmente aumentato il numero di visitatori.

Ariana
La spiaggia dell'Ariana è una delle spiagge che forma la costa di Gaeta ed è protetta fra due promontori. Potrete sostare in questa spiaggia sia nella zona libera che in quella gestita a pagamento.

Cala della Morte
Cala della Morte è uno spot per surfisti, deve la sua denominazione alla pericolosità per raggiungere la scogliera in quanto per accedervi bisogna calarsi per una piccola discesa ed il fondale è ricco di rocce. Il forte vento di Libeccio rende possibile la pratica di sport come il windsurf ma è consigliato esclusivamente ad esperti.

Cala Felce
Questa piccola cala nel cuore dell’Isola di Ponza è un piccolo angolo di paradiso, apprezzata per le caratteristiche naturali che la compongono ed il paesaggio mozzafiato. Una particolarità di Cala Felce sta nella massiccia presenza di pietre sulfuree utilizzabili per produrre maschere purificanti per il viso e fanghi per il corpo.

Cala Feola
Cala Feola è situata sulla costa occidentale dell’Isola di Ponza ed è famosa per la presenza di piscine naturali e per il centro d’immersione subacquea gestito da esperti nel settore. Questa spiaggia benché sia situata su di un’isola non è particolarmente ventosa perché riparata dalle colline di Capo Bosco e della Montagna della Corte.

Cala Nave
Calanave è una delle spiagge dell'Isola di Ventotene nell'Arcipelago Pontino. Si trova nella parte sud orientale dell'isola e presenta una spiaggia composta da sabbia media e ghiaia di colore chiaro. Come le altre località balneari dell'isola è considerata parte integrante del Parco Marino di Ventotene.

Calarossano
Calarossano è situata nella parte nord orientale dell'Isola di Ventotene nell'Arcipelago Pontino. Facendo parte di tale isola la spiaggia fa parte del Parco Marino di Ventotene ed è equamente suddivisa in spiaggia pubblica e attrezzata.

Campo di Mare
Campo di Mare è una spiaggia a pochi km da Cerveteri ed è un famosissimo spot per surfisti perché si può uscire con quasi tutti i venti, sarà possibile infatti noleggiare surf e prendere lezioni. In alcune zone della spiaggia libera è sporadicamente praticato il naturismo.

Canzatora
La Canzatora è una spiaggia di piccole dimensioni di Sperlonga al confine con Terracina. Questa spiaggia possiede una sabbia finissima di colore chiaro ed frequentata sia da famiglie con bambini che da ragazzi giovani.

< Previous | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Next >