Bagni di Panzano
La spiaggia di Bagni di Panzano, conosciuto anche come Lido di Panzano, era la spiaggia storica di Monfalcone prima dell'ampliamento di Marina Julia.

Barcola
La Barcola, conosciuta anche come Valicola, è una piccola frazione di Trieste nei pressi di Miramare. La Barcola non è una spiaggia nel vero senso del termine ma è un lungomare dove si può accedere al mare dalla zona dei Topolini tramite scalette o tuffandosi.

Belvedere Pineta
Belvedere Pineta è una spiaggia riservata ai clienti del campeggio omonimo ed è composta di sabbia, al contrario di molte spiagge del Friuli Venezia Giulia che sono di ghiaia e sassolini.

Grado
La spiaggia di Grado è una delle più belle e più frequentate del Friuli Venezia Giulia. I colori della pineta, dellala laguna, dellala spiaggia e del mare di Grado attirano ogni anno turisti da tutta Italia.

Grignano
Grignano è una località balneare situata nei pressi di Trieste. Questa splendida spiaggia è suddivisa in Grignano Primo, frequentata da comitive di ragazzi e Grignanp Secondo, frequentata da famiglie.

Lignano Sabbiadoro
Lignano Sabbiadoro è la più rinomata località balneare della regione Friuli Venezia Giulia e caratteristica perchè posta su di una penisola delimitata dal Fiume Tagliamento e dal Mar Adriatico. La spiaggia di Lignano Sabbiadoro è lunga ben otto chilometri di spiaggia fine e composta da sabbia fine dorata.

Marina Julia
Marina Julia è la località balneare del comune di Monfalcone. E' frequentata soprattutto dagli amanti degli sport acquatici, infati si svolgono sulla spiaggia numerosi corsi per neofiti rigorosamente seguiti da esperti del settore.

Muggia
Muggia è una località balneare nella provincia di Trieste che confina con la Slovenia. In questa zona potrete rilassarvi al sole sulle piattaforme costruite in riva al mare oppure sui grandi scogli che emergono dall'acqua.

Pineda
Pineda è una bellissima località balneare nei pressi di Lignano Sabbiadoro. Il nome stesso della località ci fa intuire la massiccia presenza di pini secolari che donano ombra nelle ore più calde del giorno.

Sistiana
La spiaggia di Sistiana, e la relativa baia, è un posto incantevole con il contrasto fra l'azzurro del mare e le falesie alle spalle. Sistiana è frequentata soprattutto dagli amanti delle immersioni subacquee poiché i suoi profondi fondali sono ricchi di flora e fauna marina.

< Previous | 1 | 2 | Next >