Rimini
La spiaggia di Rimini accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo con arenili chilometrici e divertimenti per grandi e piccoli. Rimini, con i suoi numerosi stabilimenti balneari, offre ai turisti piscine, discoteche, palestre attrezzate e campi da tennis in riva al mare divenendo la capitale del divertimento.

Rivabella
La spiaggia di Rivabella di Rimini dista soltanto due chilometri dalla capitale italiana del divertimento e come le spiagge limitrofe dispone di un ampio arenile attrezzato che offre divertimenti a turisti provenienti da tutta Europa e di tutte le età.

Rivazzurra
La spiaggia di Rivazzurra di Rimini è composta da sabbia finissima di chiara colorazione ed è frequentata da turisti di ogni età. Presso gli stabilimenti balneari di Rivazzurra si potrà, oltre ad affittare i comuni lettino ed ombrellone, praticare sport nelle organizzatissime palestre e piscine molto gradite ai clienti.

San Giuliano a Mare
La spiaggia di San Giuliano Mare è frequentata soprattutto da coloro che cercano una zona non affollata in quanto il piccolo arenile è protetto da un'insenatura naturale. Anche qui sarà possibile usufruire dei numerosi divertimenti messi a disposizione dagli stabilimeti balneari.

San Mauro a Mare
La spiaggia di San Mauro è una delle più attrezzate della zona perché offre ai turisti, tramite gli stabilimenti balneari, l'utilizzo di piscine e palestre sull'arenile. Inoltre la spiaggia di San Mauro è una delle prime in Italia ad aver permesso l'accesso ai cani.

Spiaggia di Levante
La Spiaggia di Levante di Cesenatico è frequentata in prevalenza da giovanissimi che la prediligono per la numerosa quantità di sport praticabili. La Spiaggia di Levante è rinomata per il campo di Beach Volley presente nel quale si svolgono numerosi tornei estivi anche in notturna.

Spiaggia di Ponente
La Spiaggia di Ponente, insieme alla Spiaggia di Levante, compone il litorale di Cesenatico. Questa spiaggia è frequentata da turisti di tutte le età e particolarmente amata per i numerosi servizi che offre al turista come la presenza di piscine e palestre ubicate sull'arenile.

Torre Pedrera
Torre Pedrera è una bellissima località balneare nei pressi di Rimini e, benchè il suo arenile non sia chilometrico come quello delle altre zone costiere romagnole, attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Valverde
Valverde è una delle spiagge più amate di Cesenatico e dista dal centro poco più di due chilometri. Questa spiaggia presenta un arenile molto ampio che si presta bene a divertimenti individuali e collettivi messi a disposizione dagli stabilimenti balneari della zona.

Villamarina
Villamarina è una frazione di Cesenatico ed offre al turista una splendida spiaggia composta da dabbia finissima di colore chiaro. Qui sarà possibile rilassarsi a prendere il sole oppure divertirsi con i molteplici sport da praticare in spiaggia o in acqua.