Marebello
Marebello di Rimini è una località balneare frequentata in prevalenza da famiglie e si può definire il prolungamento a sud di Bellariva. La spiaggia di Marebello, come la maggior parte delle spiagge romagnole, possiede un'ampia spiaggia ed un mare di colore blue cobalto.

Marina di Ravenna
La spiaggia di Marina di Ravenna è frequentata per lo più da giovanissimi che giungono con comitive di amici da tutta Europa. Questa località è molto rinomata per l'accoglienza alberghiera e per la massiccia presenza di discoteche ed happening che si svolgono sulle sue finissime spiagge.

Marina Romea
Marina Romea è una località balneare che fa parte dei Lidi Ravennati vicinissima al Parco del Delta del Po. La spiaggia di Marina di Romea è famosa per la presenza di dune sabbiose di imparegiabile bellezza e per la folta vegetazione di macchia mediterranea.

Milano Marittima
Milano Marittima è una delle più frequentate località balneari della costa adriatica, dispone di nove chilometri di spiaggia dove sarà possibile rilassarsi baciati dal sole e divertirsi con le numerose attività organizzate dagli stabilimenti balneari. Milano Marittima è considerata una delle spiagge VIP perchè scelta da molti volti noti dello sport e dello spettacolo come mèta per le proprie vacanze.

Miramare di Rimini
La spiaggia di Miramare è la più frequentata di Rimini, anche qui l'arenile è ampio e permette la pratica di sport come il beach volley nei campi appositi. Gli stabilimenti balneari di Miramare offrono servizi di prim'ordine ai proprio clienti come piscine, campi da tennis e discoteche.

Misano Adriatico
Misano Adriatico è una località balneare della regione Emilia Romagna che offre servizi e divertimenti ai turisti dagli inizi del secolo scorso. Proprio sulle spiagge di Misano Adriatico si sono tenuti negli ultimi anni eventi di rilevanza mondiale come i Campionati europei di Beach Handball.

Pinarella
La spiaggia di Pinarella, come quella della limitrofa Zadina Pineta, è famosa per l'abbondanza di pini marittimi che offrono sollievo e riparo durante le ore più calde del giorno. Spiaggia adatta sia a famiglie che a gruppi di giovani amici, fa sì che il vostro soggiorno sia indimenticabile.

Porto Corsini
Porto Corsini è una piccola località balneare nel ravennate ed è famosa per la diga lunga due chilometri, quest'ultima delimita l'insenatura del porto e permette agli amanti delle passeggiate all'aria aperta di poter godere momenti di relax.

Punta Marina Terme
Punta Marina Terme è una ridente località balneare nel comune di Ravenna ed ha come peculiarità una pineta secolare che circonda la spiaggia ed accoglie i turisti al riparo dalla calura estiva. La spiaggia di Punta Marina è frequentata da turisti di ogni età e provenienza.

Riccione
La spiaggia di Riccione è una delle più affollate nei mesi estivi. Turisti provenienti da tutto il mondo prediligono la Perla dell'Adriatico sia per i numerosi stabilimenti balneari presenti sia per la mole di divertimenti che offre. Gli amanti degli sport praticabili sia in acqua che in spiaggia rimarranno esterrefatti dalla quantità di attività presenti sulla spiaggia di Riccione.