Bellariva
La spiaggia di Bellariva, conosciuta anche come Bellariva di Rimini, è composta da sabbia finissima di colore chiaro. Il litorale accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto con servizi all'avanguardia e spiagge di prima categoria.

Marebello
Marebello di Rimini è una località balneare frequentata in prevalenza da famiglie e si può definire il prolungamento a sud di Bellariva. La spiaggia di Marebello, come la maggior parte delle spiagge romagnole, possiede un'ampia spiaggia ed un mare di colore blue cobalto.

Miramare di Rimini
La spiaggia di Miramare è la più frequentata di Rimini, anche qui l'arenile è ampio e permette la pratica di sport come il beach volley nei campi appositi. Gli stabilimenti balneari di Miramare offrono servizi di prim'ordine ai proprio clienti come piscine, campi da tennis e discoteche.

Rimini
La spiaggia di Rimini accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo con arenili chilometrici e divertimenti per grandi e piccoli. Rimini, con i suoi numerosi stabilimenti balneari, offre ai turisti piscine, discoteche, palestre attrezzate e campi da tennis in riva al mare divenendo la capitale del divertimento.

Rivabella
La spiaggia di Rivabella di Rimini dista soltanto due chilometri dalla capitale italiana del divertimento e come le spiagge limitrofe dispone di un ampio arenile attrezzato che offre divertimenti a turisti provenienti da tutta Europa e di tutte le età.

Rivazzurra
La spiaggia di Rivazzurra di Rimini è composta da sabbia finissima di chiara colorazione ed è frequentata da turisti di ogni età. Presso gli stabilimenti balneari di Rivazzurra si potrà, oltre ad affittare i comuni lettino ed ombrellone, praticare sport nelle organizzatissime palestre e piscine molto gradite ai clienti.

San Giuliano a Mare
La spiaggia di San Giuliano Mare è frequentata soprattutto da coloro che cercano una zona non affollata in quanto il piccolo arenile è protetto da un'insenatura naturale. Anche qui sarà possibile usufruire dei numerosi divertimenti messi a disposizione dagli stabilimeti balneari.

Torre Pedrera
Torre Pedrera è una bellissima località balneare nei pressi di Rimini e, benchè il suo arenile non sia chilometrico come quello delle altre zone costiere romagnole, attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Viserba
La spiaggia di Viserba nei pressi di Rimini è famosa perchè ogni anno ospita la competizione nazionale di sculture di sabbia, protagonista indiscussa di queste spiagge composta da finissimi granelli di colore chiaro.

Viserbella
Viserbella è una delle località riminesi più frequentate sia per la pulizia delle spiagge che per la copiosità delle strutture balneari ed alberghiere che dispone. I turisti che si recano in vacanza a Viserbella hanno la maggior parte un'età compresa fra i 18-35 anni, questo spiega la massiccia presenza di discoteche e divertimenti per ragazzi.

< Previous | 1 | Next >