Casal Borsetti
Casal Borsetti è una località balneare della regione Emilia Romagna situata sul litorale nord del ravennate. Questa piccola località è famosa per la sua spiaggia circondata dalla pineta secolare che offre riparo alla calura estiva e per l'attrezzatissima zona di sosta per camper e roulotte.

Lido di Adriano
Il Lido Adriano è uno dei tre lidi ravennati più famosi perché unisce alle bellezze paesaggistiche quelle artistiche con il massiccio utilizzo di mosaici per adornare la località. Lido di Adriano è una spiaggia vicinissima al centro cittadino di Ravenna ed accoglie turisti di ogni età.

Lido di Classe
Lido di Classe è, insieme a Lido di Adriano e Lido di Dante, una delle più belle spiagge del ravennate. Questa spiaggia ha come peculiarità la pineta che la avvolge, la presenza di dune sabbiose e la vicinanza con la foce del Fiume Savio. Inoltre sarà possibile effettuare delle escursioni nella vicina Oasi Natulastica di Foce Bevano.

Lido di Dante
Lido di Dante è una spiaggia che offre molto al turista sia in servizi che in bellezze paesaggistiche. Qui sarà possibile rilassarsi sia prendendo il sole sul larghissimo litorale sia all'ombra dei pini secolari che circondano la zona. Nei pressi della Foce del Bevano c'è un'ampia spiaggia libera che in parte viene utilizzata dagli amanti del naturismo.

Lido di Savio
Lido di Savio è uno dei lidi ravennati ed è frequentata da turisti di ogni età. Questa località balneare è una delle più attrezzate della zona ed offre divertimenti per giovani come discoteche e sport da pratica sulla spiaggia e per i più piccoli con animazioni sull'arenile.

Marina di Ravenna
La spiaggia di Marina di Ravenna è frequentata per lo più da giovanissimi che giungono con comitive di amici da tutta Europa. Questa località è molto rinomata per l'accoglienza alberghiera e per la massiccia presenza di discoteche ed happening che si svolgono sulle sue finissime spiagge.

Marina Romea
Marina Romea è una località balneare che fa parte dei Lidi Ravennati vicinissima al Parco del Delta del Po. La spiaggia di Marina di Romea è famosa per la presenza di dune sabbiose di imparegiabile bellezza e per la folta vegetazione di macchia mediterranea.

Porto Corsini
Porto Corsini è una piccola località balneare nel ravennate ed è famosa per la diga lunga due chilometri, quest'ultima delimita l'insenatura del porto e permette agli amanti delle passeggiate all'aria aperta di poter godere momenti di relax.

Punta Marina Terme
Punta Marina Terme è una ridente località balneare nel comune di Ravenna ed ha come peculiarità una pineta secolare che circonda la spiaggia ed accoglie i turisti al riparo dalla calura estiva. La spiaggia di Punta Marina è frequentata da turisti di ogni età e provenienza.

< Previous | 1 | Next >