Lido degli Estensi
Lido degli Estensi è uno dei rinomati Lidi Comacchesi e come questi ultimi presenta una spiaggia composta da sabbia finissima di colore chiaro ed è ben suddiviso fra spiaggia libera e gestita.

Lido degli Scacchi
Lido degli Scacchi fa parte, insieme a Lido degli Estensi, Lido delle Nazioni, Lido di Spina e Lido di Volano, dei Lidi Comacchesi. Questo tratto di costa che affaccia sul Mar Adriatico è molto famosa per la granulometria fine della sabbia e per la presenza di stabilimenti balneari che offrono numerosi divertimenti ai clienti.

Lido delle Nazioni
Il Lido delle Nazioni fa parte della zona conosciuta come Lidi Comacchesi e come i vicini lidi è famoso per la presenza di macchia mediterranea sulla spiaggia e sabbia finissima. Nei pressi di Lido delle Nazioni si potrà ammirare il lago omonimo. La maggior parte dei turisti affluiscono in questa zona in concomitanza della spettacolare Festa d'Estate dove si può ammirare lo spettacolo pirotecnico sul mare ed assaporare piatti tipici del luogo.

Lido di Pomposa
La spiaggia del Lido di Pomposa è frequentata soprattutto da famiglie con bambini piccoli, infatti per quest'ultimi ci sono numerosi divertimenti messi a disposizione dagli stabilimenti balneari. Anche qui, come negli altri Lidi Comacchesi la sabbia si presenta finissima e di colore chiaro.

Lido di Spina
Lido di Spina è uno dei Lidi Comacchesi più amati dai turisti per la presenza delle pinete che danno sollievo nelle ore di caldo intenso. La spiaggia di Lido di Spina è composta da sabbia finissima di colore chiaro ed è ben equilibrata fra spiaggia pubblica e gestita.

Lido di Volano
Lido di Volano è una località balneare posta a nord dei Lidi Comacchesi e di recente parte della spiaggia libera è stata dichiarata zona naturista. Questa splendida spiaggia offre un arenile molto ampio dove bambini e giovani posso praticare sport individuali e collettivi.

< Previous | 1 | Next >