Cervia
Cervia è una delle località balneari più famose nel Mar Adriatico. Qui sarà possibile praticare numerosi sport individuali e collettivi sulla spiaggia lunga ben nove chilometri come i tornei di beach volley organizzati nei campi appositi eretti sulla spiaggia. Grazie alle numerose scuole di vela e surf sarà possibile ai neofiti degli sport acquatici imparare e divertirsi con tutta sicurezza grazie alla presenza dei migliori istruttori del campo.

Milano Marittima
Milano Marittima è una delle più frequentate località balneari della costa adriatica, dispone di nove chilometri di spiaggia dove sarà possibile rilassarsi baciati dal sole e divertirsi con le numerose attività organizzate dagli stabilimenti balneari. Milano Marittima è considerata una delle spiagge VIP perchè scelta da molti volti noti dello sport e dello spettacolo come mèta per le proprie vacanze.

Pinarella
La spiaggia di Pinarella, come quella della limitrofa Zadina Pineta, è famosa per l'abbondanza di pini marittimi che offrono sollievo e riparo durante le ore più calde del giorno. Spiaggia adatta sia a famiglie che a gruppi di giovani amici, fa sì che il vostro soggiorno sia indimenticabile.

< Previous | 1 | Next >