La Gaiola
La Gaiola è una spiaggia nei presi di Posillipo a Napoli ed è frequentata soprattutto da giovani. Il tratto si spiaggia sabbiosa è veramente piccolo ma ci si può adagiare tranquillamente sugli scogli vicini. Di fronte la spiaggia della Gaiola si può ammirare il bellissimo isolotto omonimo.

Marechiaro
Il Marechiaro di Posillipo è una delle scogliere più frequentate del napoletano ed è situata in uno dei quartieri esclusivi della città. Come si deduce dal nome questa zona è famosa per le acque di colore cristallino. Sarà possibile sostare sia negli stabilimenti balneari presenti che sugli scogli di tufo, inoltre una piccola zona di scogli dette: "Rocce di Marechiaro" sono utilizzate dal turismo nudista.

Posillipo
Posillipo, Marechiaro e La Gaiola sono le spiagge più esclusive di Napoli ma a differenza delle altre due la discesa di Posillipo è esclusivamente a pagamento.

San Giovanni a Teduccio
San Giovanni a Teduccio è uno dei quartieri marittimi di Napoli, in questi anni è partito un piano di recupero della zona che per molti anni ha avuto il divieto di balneazione.

< Previous | 1 | Next >