Bacoli
Bacoli è una spiaggia campana a media frequentazione, purtroppo la mancata supervisione degli organi preposti alla tutela dell'ambiente e della bellezza paesaggistica le impedisce di presentarsi nelle migliori condizioni.

Barano di Ischia
Barano d'Ischia è una delle località più belle dell'Isola d'Ischia. La spiaggia finissima si presenta di un bianco candido e sempre pulitissima.

Capo Miseno
Capo Miseno nei pressi di Bacoli è la punta dei campi Flegrei, la spiaggia occupa un piccolo lembo di terra e le acque sono pulite.

Lido di Maronti
La Spiaggia di Maronti è una delle più frequentate dell'Isola di Ischia ed è la più grande con i suoi 3 km di costa. E' situata nel comune di Barano ed è ben suddivisa fra spiaggia libera e gestita.

Sant’Angelo
La spiaggia di Sant'Angelo sull'Isola di Ischia, la sabbia è di colore chiaro e l'acqua sempre uno spendente smeraldo. La spiaggia è protetta da scogliere frangiflutti, il fondale prima delle scogliere è bassissimo ed adatto ai bambini al di là della scogliera invece diventa molto profondo e bisogna far attenzione se non si sa nuotare bene.

< Previous | 1 | Next >