Atrani
Atrani è una delle località balneari tipiche della Costiera Amalfitana presentando una spiaggia formata da ghiaia e scogli immersa nel verde.

Cala di Gavitella
Cala della Gavitella è una piccola spiaggia di Praiano vicino Marina di Praia e la spiaggia Le Praie. Da questa seldida caletta si può ammirare un fantastico panorama che affaccia sull'Isola di Capri e noleggiare imbarcazioni per ammirare la Costiera Amalfitana via mare.

Cetara
Cetara è una località balneare della Costiera Amalfitana ma che a differenza delle cittadine limitrofe non è preda del turismo di massa.

Conca dei Marini
Conca dei Marini è una località tipica della Costiera Amalfitana la cui spiaggia è si situa all'interno di una caletta che rende sia la spiaggia che il mare veramente suggestivi.

Erchie
Erchie è un'amena località di mare cesellata tra Maiori e Cetara sulla Costiera Amalfitana. La particolarità di questo tratto di costa è quella di avere due piccole spiagge separata dalla Torre di Erchie, spiagge formate da sabbia finissima di candido colore.

Furore
Furore è una piccola località della Costiera Amalfitana ideale per coloro che desiderano trascorrere la propria vacanza lontano dal caos e dal rumore delle spiagge affollate.

Maiori
Maiori è una delle più famose località balneari della Costiera Amalfitana ed una delle più frequentate perché possiede il tratto di spiaggia più largo della costa.

Marina di Praia
Marina di Praia è una piccolo gioiello incastonato nella Costiera Amalfitana. La spiaggia si presenta racchiusa fra due pareti di roccia a strabiombo sul mare.

Minori
Minori è una localià baneare della Costiera Amalfitana fra Capo d’Orso e Conca dei Marini. La pulizia della spiaggia e del mare hanno reso questo piccolo borgo una delle località marittime più famose al mondo.

Praiano
Praiano è una località marittima che fa parte della Costiera Amalfitana, è ricca di calette alle quali ci si può arrivare esclusivamente via mare. L'unica spiaggia sabbiosa i Praiano è situtata a Marina di Praia.

< Previous | 1 | 2 | Next >