Le Cannella
La spiaggia di Le Cannella è vicina alla più conosciuta spiaggia di Le Castella, e si trova nello splendido comprensorio di Isola Capo Rizzuto. E' una spiaggia di sabbia fine e bianca, lambita da un mare cristallino. Nelle vicinanze ci sono diverse strutture ricettive.

Le Castella
La splendida spiaggia di Le Castella è una delle più conosciute della Riviera Crotonese. Si trova nella frazione di Isola Capo Rizzuto e si affaccia sullo splendido mare ionico su una terrazza naturale a circa 40 metri altezza s.l.m. La spiaggia è composta da tratti di sabbia fine e chiara alternati a tratti di scogliera grigia.

Longobardi
Il comune di Longobardi sorge a circa 300 metri di altezza s.l.m. sul Monte Cocuzzo una delle principali della catena costiera calabrese. La spiaggia di Longobardi si trova nelle vicinanze delle spiaggia di Amantea. Non molto frequentata è composta da sabbia fine alternata a tratti di scogliera.

Marina di Amendolara
Amendolara è un comune che fa parte della Comunità montana dell'Alto Jonio e sorge a oltre 200 m. di altezza s.l.m. La spiaggia di Marina di Amendolara è situata nella costa cosentina. E' caratterizzata da un arenile di sabbia fine e chiara. Alcuni tratti sono composti da scogli. Numerose sono le strutture ricettive nelle vicinanze.

Marina di Calopezzati
Calopezzati è una piccola località agricola con un centro storico di origini medievali. La spiaggia di Marina di Calopezzati è situata nel comune omonimo. E' contornata dalla ricca vegetazione tipica della macchia mediterranea. Sul lungomare si possono trovare diverse strutture ricettive e servizi per i turisti.

Marina di Davoli
Davoli è una piccola località agricola della costa ionica e si inserisce nel territorio del Parco Naturale Regionale delle Serrre. La spiaggia di Marina di Davoli è costituita soprattutto da sabbia fine e chiara. Non molto affollata nel periodo estivo è preferita soprattutto dai residenti nella zona.

Marina di Fuscaldo
Fuscaldo è un importante comune della Calabria che sorge a oltre 300 m. di altezza s.l.m. Negli ultimi anni questo centro si è molto sviluppato grazie al turismo balneare. La spiaggia di Fuscaldo Marina è composta prevalentemente da sabbia fine alternata a tratti ghaia. Numerose sono le strutture ricettive posizionate nelle vicinanze.

Marina di Gioia Tauro
Gioia Tauro è una nota località di origini medievali sede di un importante porto turistico e commerciale. Molto frequentata in estate la spiaggia di Marina di Gioia Tauro è molto ampia e soleggiata. Composta soprattutto da sabbia fine e grigia possiede fondali non troppi profondi e un mare cristallino.

Marina di Gioiosa Ionica
Marina di Gioiosa Ionica è una località a vocazione balneare situata nel cuore della Locride. Sorge alla foce del torrente Torbido e dista circa 100 chilometri da Reggio calabria. La spiaggia di Marina di Gioiosa Ionica è una delle più note della costa calabrese. Il suo mare cristallino e la sua spiaggia fine e chiara, la rendono una meta molto ambita durante il periodo estivo.

Marina di Guardia Piemontese
Guardia Piemontese è un piccolo comune fondato dai valdesi che fa parte dell'isola linguistica occitana. La spiaggia di Guardia Piemontese è conosciuta soprattutto per la vicinanza alle rinomate terme Luigiane. La spiaggia è composta in parte da ciottoli e in altra parte da scogli.