Capo Bruzzano
La bellissima scogliera di Capo Bruzzano si trova nel comune di Bianco in provicnia di Reggio Calabria. E' composta da una serie di scogli dalla forma curiosa, scolpiti dal vento e alternati a tratti di sabbia fine. Questa spiaggia è famosa perché si trova incastonata tra scogli nei quali nascono spontanei fiori delle specie più varie.

Condofuri Marina
La spiaggia di Condofuri Marina è molto estesa in larghezza ed è composta prevalentemente da sabbia fine e chiara. In estate è frequentata da turisti ma non è mai molto affollata. Si colloca nel cuore dell'area greacanica e vanta numerosi impianti turistici e discopub sulla spiaggia.

Ferruzzano Marina
La spiaggia di Ferruzzano Marina si trova a oriente del paese di Ferruzzano. Dista circa 70 chilometri dalla città di Reggio Calabria ed è raggiungibile dalla strada statale Ionica 106. Il lungomare di questa suggestiva spiaggia è molto ampio e la sabbia è chiara e dorata.

Palizzi Marina
La spiaggia di Palizzi Marina è composta soprattutto da sabbia fine. E' situata nel centro a conduzione agricolq di Palizzi, sul versante meridionale dell'Aspromonte ed è collocata all'estremità più meridionale dell'Italia continentale. Questa località è nota anche per la produzione di bergamotto e gelsomino.

< Previous | 1 | Next >