Martinsicuro
La spiaggia di Martinsicuro si trova in Provincia di Teramo, ed è sicuramente una delle più belle e attrezzate della riviera abruzzese. E' caratterizzata da alcuni tratti a scogliera e da altri costituiti da ghiaia molto sottile. Questa località è inoltre molto ben attrezzata dal punto di vista ricettivo.

Ortona a Mare
Ortona a Mare è una località balenare molto frequentata e la sua spiaggia attrezzata è tra le più frequentate ed apprezzate del litorale chietino. Questa località possiede inoltre una rinomata un porto turistico di rilievo molto frequentato nel periodo estivo anche grazie alla grande varietà di divertimenti e negozi situati sul lungomare.

Pescara Lido
La spiaggia di Pescara è una frequentata stazione balneare costituita da un lungo arenile pulito e attrezzato dal punto di vista ricettivo. Rinomato è il porto turistico Marina di Pescara che si qualifica come il più importante di tutta la costa abruzzese. Diverse sono le possibilità ricettive presenti a marian di Pescara: dai ristoranti a pub, dagli hotels ai campeggi.

Pineto Lido
Pineto Lido è una delle località più frequentate di tutto il litorale abruzzese. Molto frequentata dai turisti provenienti dal nord Europa, possiede una spiaggia caratterizzata dalla presenza di una grande pineta alle sue spalle, ricca di vegetazione verde, che scende digradando verso il mare.

Punta d'Erce
Punta d'Erce è una suggestiva Riserva Naturalistica Regionale istituita nel 1998 e situata nel Comune di Vasto nei pressi del porto. Questo tratto di costa abruzzese è caratterizzata dalla roccia che si affaccia a picco sul mare cristallino. Numerose sono le specie acquatiche marine e moltissime le specie avifaunistiche che nidificano nella riserva.

Roseto degli Abruzzi
Roseto degli Abruzzi è sicuramente una delle località più frequentate del litorale adriatico. La sua spiaggia è conosciuta anche con il nome di "Lido delle Rose" ed è costituita prevalentemente da un lungomare costeggiato da pini marittimi e da viali immersi nel verde. Numerose sono le strutture ricettive quì presenti e diverse sono le possibilità di divertimento.

San Salvo Marina
San Salvo Marina sorge alla foce del Trigno e si trova al confine con il Molise. Questa località si affaccia su una lunga costa sabbiosa che in estate è molto frequentata dai turisti provenienti da diversi paesi del Nord Europa. Numerose sono le strutture ricettive presenti lungo il suo litorale, come ristoranti, pub, bar e altri locali turistici.

Silvi Marina
Silvi Marina è una località turistica molto apprezzata oltreché per le sue spiagge dorate anche per il suo antico "Castrum Silvi" il borgo antico. La tranquilla spiaggia si trova sulla Costa Adriatica abruzzese ed è caratterizzata dalla morbidezza e sofficità. Lunga oltre 5 chilometri, è una delle mete più apprezzate dai turisti stranieri.

Torino di Sangro Marina
Il tranquillo comune di Torino di Sangro, nel chietino, vanta origini antiche: in passato conosciuta come Civita di Sangro possedeva una torre da cui il nome di Torino. La spiaggia di Torino di Sangro Marina sorge lungo la costa Adriatica a poca distanza dalla foce del fiume Sangro. E' una tranquilla località balneare adatta alle vacanze per tutta la famiglia.

Tortoreto Lido
Tortoreto Lido è un'importante località marina situata lungo il litorale abruzzese. Conta circa 7.900 abitanti e in estate è molto frequentata. La lunga spiaggia è ampia e soleggiata con fondali bassi e adatti ad un tipo di turismo familiare. Alle spalle della spiaggia si può ammirare la collina dove sorge Tortoreto alta.